http://www.fantachiesina.altervista.org/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° giornata

3 partecipanti

Andare in basso

4° giornata Empty 4° giornata

Messaggio  Ricky Ven 28 Set 2007, 11:17

Ricky - Puffo 0-1
Daniel - Giovanni 1-1
Francesco - Andrea 4-1


Ultima modifica di il Lun 01 Ott 2007, 15:20 - modificato 1 volta.
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Conferenza stampa

Messaggio  Ricky Ven 28 Set 2007, 15:31

Aspettando lo scontro al vertice tra A.C. Non è il diavolo e F.C. Lampred8, il commissario tecnico della A.C. Rkd nella conferenza stampa tenutasi stamani, non si lascia andare a dichiarazioni compromettenti riguardo la prossima giornata di campionato e commenta così il match contro il suo diretto avversario Andrea Tasi: "Sicuramente un incontro alla portata dei miei ragazzi, ma non per questo dobbiamo commetere l'errore di sottovalutarli. Hanno già dimostrato di saper fare bene, spetta a noi riuscire a fare meglio, evitando di farsi cogliere impreparati". Per quanto riguarda gli undici titolari da mandare in campo mister Frati non ha dubbi, e non aspetta gli ultimi attimi per rivelare la formazione: "Ho avuto modo di vedere miglioramenti da parte di alcuni giocatori durante questa settimana di allenamenti, ed ho deciso di scegliere coloro che ritenevo più in forma per la partita di domenica. Spero che la fiducia data venga ripagata". Proprio per queste decisioni, si è potuto respirare aria di scontentezza da parte di coloro ai quali è toccata la panchina come Di Vaio che ha dovuto cedere il posto a Bellucci, e Frati commenta: "Lo spogliatoio è sereno, non ci sono polemiche di alcun tipo, daltronde ho già avuto modo di parlare con Marco chiarendomi riguardo a questa scelta tecnica e spiegandogli che non si tratta di una punizione". Infine alla domanda di un pronostico sull'incontro di domenica Frati risponde: "Preferisco evitare, lascierò che parli il campo. Sicuramente giocare in casa è un vantaggio, ma non dobbiamo fare troppo affidamento a questa cosa, è solo un punto di partenza. Ai miei chiedo solo concentrazione prima e durante la partita".


Ultima modifica di il Ven 28 Set 2007, 15:42 - modificato 2 volte.
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Formazione A.C. Rkd

Messaggio  Ricky Ven 28 Set 2007, 15:37

3-4-3:
Kalac
------------
Nesta
Zaccardo
Lucarelli
------------
Nedved
Pirlo
Bresciano
Dessena
------------
Bellucci
Giuly
Trezeguet

Panchina:
Castellazzi
Chivu
Panucci
Corini
Grasbarroni
Di Vaio
Budan
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Dubbbio formazione!

Messaggio  Giovanni Ven 28 Set 2007, 17:29

Sarà sicuramente una partita difficile quella che attende l'A.C. Non è il diavolo, impegnato sul difficile campo dell'F.C. Lampred8.La formazione che scenderà in campo non è ancora stata decisa ma comunque mister Giovanni Pacini sembra intenzionato a schierare per circa 8/11 la squadra che ha pareggiato in casa contro l'A.C. Rkd.Nel 3-4-3 che si andrà a comporre i nodi da sciogliere sono a centrocampo dove accanto a Simplicio e Vannucchi sono in lizza per i restanti due posti Mancini, in vantaggio su Emerson e ballottaggio tra Aquilani, Delvecchio, Vigiani e Liverani.In attacco infine vista la quasi certa assenza di Mutu spazio a uno tra Zalayeta e Spinesi con l'attacante di colore in pole position per un posto da titolare.Ci sono ancora diverse incertezze.Staremo a vedere domani per la formazione definitiva.
Giovanni
Giovanni
Admin

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.09.07

https://fantacalciochiesina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Scontro al vertice

Messaggio  Daniel Ven 28 Set 2007, 21:31

Dopo aver applicato con successo la tattica del tur over per la gara esterna contro la squadra allenata da Pacini A. , ecco che coach Aresco torna a schierare le sue migliori pedine per il match clou della giornata. In sala stampa ha cosi spiegato le use scelte "Ringrazio Mesto e Reginaldo per il grosso lavoro svolto la scorsa partita, ma con un avversario di prim'ordine come l' AC Non E' Il Diavolo intendo sfruttare la maggior esperienza di altri elementi a mia disposizione" rivedremo dunque in campo Totti fin dal primo minuto che sarà affiancato dal riconfermato Pazzini e dal rientrante Inzaghi F. "E' una scelta dettata dalla voglia di gol del ragazzo", cosi mister Aresco spiega l'utilizzo di Inzaghi, "E' sempre duro lasciare in panchina un giocatore come Amauri, ma in campo scendiamo in 11 e Pippo si è allenato molto bene digerendo anche le panchine che fin qui si è dovuto fare". Non è solo l'attacco a subire variazioni infatti ci sarà un volto nuovo anche a centrocampo. "Anche qui entrano in gioco le motivazioni dei singoli, Gennaro ha voglia di far esplodere tutta la sua grinta e penso che contro il centro campo molto tecnico dei nostri prossimi avversari potrà fare benissimo". C'è spazio anche per una considerazione sugli avversari "Sono sicuramenti i piu temibili, è una squadra esperta mentre noi ci affacciamo per la prima volta a quesa realtà. Mister Giovanni è sempre riuscito ad ottenere il meglio dai suoi atleti e penso che anche domani non ci regalerà niente", insomma Aresco pensa gia a uno scontro a due per la conquista del titolo... A fine intervista il mister ci tiene a fare un appello ai propri tifosi "Spero che non ci siano scontri ne fuori ne dentro lo stadio, mi affido alla civilta del mio pubblico. Sebbene ci sia buon rapporto tra le due tifoserie uno scontro che vale la testa della classifica puo portare sempre tensione". A microfonii spenti si lascia scappare un pronostico "Sarà una gara equilibrata, ma il nostro publico ci spingerà alla vittoria".

Daniel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Formazione

Messaggio  Daniel Ven 28 Set 2007, 21:33

3-4-3

Fontana

Zapata
Gamberini
Del Grosso

Montolivo
Gattuso
Cigarini
Seedorf

Inzaghi F.
Pazzini
Totti


Panchina

Aglairdi
Felipe
Stovini
Kuzmanovic
Mesto
Amauri
Reginaldo

Daniel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Formazione Puffo Team

Messaggio  Ricky Sab 29 Set 2007, 13:52

3-4-3:
Amelia
-----------
Loria
Barzagli
Potenza
-----------
Kaka
Mauri
Cozza
Giovinco
-----------
Pandev
Recoba
Saudati

Panchina:
Doni
Cordoba
De Rosa
Ambrosini
Berhami
Adriano
Papa Waigo
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Formazione

Messaggio  Andrea P. Sab 29 Set 2007, 14:54

3-4-3

Buffon
Kaladze Mexes Chiellini
Santana Doni Foggia Stankovic
Lavezzi Gilardino Rocchi

Panchina: Belardi Cribari Zauri Hamsik Perrotta Miccoli Del Piero

All. A.PACINI
Vice HARRY
Andrea P.
Andrea P.

Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Formazione

Messaggio  Giovanni Sab 29 Set 2007, 17:24

3-4-3

frey
modesto
oddo
pasqual
mancini
simplicio
vannucchi
delvecchio
di natale
zalayeta
zampagna

Panchina:
lupatelli
portanova
natali
liverani
emerson
spinesi
bjelanovic
Giovanni
Giovanni
Admin

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.09.07

https://fantacalciochiesina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.