http://www.fantachiesina.altervista.org/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° GIORNATA

4 partecipanti

Andare in basso

6° GIORNATA Empty 6° GIORNATA

Messaggio  Daniel Sab 20 Ott 2007, 12:45

Ecco che dopo la sosta per l'impegni della nazionale riparte il campionato, ma qualcosa e' cambiato. Infatti nella società Lampred8 troviamo tre volti nuovi, Handanovic, Maldini e Pozzi; rispettivamente portiere, difensore e attaccante. Tutti figli della trance di mercato appena trascorsa.
Handanovic sostituisce l'evanescente Bizzarri, fin qui mai utilizzato, Maldini dopo un lungo infortunio cerca il rilancio e a farne le spese è il giovane Rossi che dopo un'avvio scoppiettante si è perso per strada costringendo il mister a spedirlo in tribuna a piu riprese, infine Pozzi la scommessa di questa società non trovava spazio tra le fila di Mister Covili viene al Lampred8 come contropartita di Reginaldo, in cerca della consacrazione che lo porterebbe da eterna promessa a raltà del calcio italiano.
I nuovi però non dovrebbero far parte degli undici titolari di Aresco ad eccezion fatta di Handanovic che sta mettendo in difficoltà l'allenatore.
Dubbi anche in attacco dove Pazzini, Amauri e Inzaghi si contendono due posti al fianco dell' irremovibile Totti.
Nelle prossime ore sapremo dare con certezza la formazione che sarà impegnata sul difficile campo dell' A.C. RKD che puo' contare sui nuovi rinforzi :
Dossena, Giovinco, Acquafresca, e Maccarone.
Ad impensierire Aresco più dei volti nuovi sono i vecchi senatori come Trezeguet e Pirlo e l'apporto che il pubblico di casa saprà offrire al già competitivo team di Frati.


Daniel
Daniel

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Matchs 6° giornata

Messaggio  Ricky Sab 20 Ott 2007, 14:20

Ricky - Daniel 2-3
Puffo - Andrea 1-2
Francesco - Giovanni 2-1
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Formazione

Messaggio  Daniel Sab 20 Ott 2007, 15:15

Fontana

Felipe
Gamberini
Ujfalusi

Montolivo
Seedorf
Donadel
Mesto

Totti
Amauri
Pazzini

Panchina
Handanovic
Zapata
Stovini
Kuzmanovic
Gattuso
Inzaghi F.
Pozzi
Daniel
Daniel

Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Formazione CHIESINA SHARKS

Messaggio  Andrea P. Sab 20 Ott 2007, 15:49

Mr. A.Pacini ha comunicato da poco chi scenderà in campo contro gli 11 di Mr. Tasi.

La formazione è uno standard 3-4-3:
Buffon
Chiellini Mexes Cribari
Semioli C. Doni Perrotta Foggia
Lavezzi Rocchi Crespo

Panchina: Belardi Kaladze Zauri Hamsik Cascione Gilardino Del Piero

Mr. A.Pacini ha cosi' commentato:
"Ho scelto gli 11 che secondo me sono + adatti in questo momento, in porta ho confermato Gigi, non avrei potuto fare altrimenti, in difesa ho affiancato alla coppia Mexes-Chiellini il brasiliano Cribari che è in buona forma.
A centrocampo invece ho avuto grossa difficoltà. Ho dovuto rinunciare agli indisponibili Santana e Stankovic, e ho subito inserito tra i titolari il fresco acquisto Semioli accanto alle certezze C.Doni e Foggia. C'è anche Perrotta che non è al meglio, e se non ce la farà sono pronti lo scalpitante Hamsik o Cascione.
Infine in attacco ho dovuto fare una difficile scelta.
Crespo e Rocchi sono in stato di grazia e ho dovuto riconfermarli e tra Lavezzi e Gilardino ho scelto il primo dopo la grande partita che ha fatto a San Siro.
Sarà una partita dura xche' in trasferta è sempre difficile, ma credo nei miei ragazzi e spero davvero che ripagheranno la mia fiducia".

Intanto si prevedono 5.000 tifosi del CHIESINA SHARKS nel temibile stadio del Puffo Team.

jocolor
Andrea P.
Andrea P.

Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Formazione A.C. Non è il diavolo

Messaggio  Giovanni Sab 20 Ott 2007, 18:32

Sono stati sciolti i dubbi di formazione che rimanevano. L'A.C. Non è il Diavolo di Giovanni Pacini deve fare i conti ancora una volta con le numerose assenze che lo costringono a schierare anche per la giornata odierna molte seconde linee, soprattutto in difesa e a centrocampo. Non saranno dell'incontro con la temibile formazione dell'A.C. Solimanocchielli i vari Modesto, Aquilani, Vannucchi, Vigiani e Del Vecchio non al meglio della condizione. In attacco oltre a Mutu e Di Natale spazio al nuovo arrivato Montella, giunto alla corte di Mr Pacini dallo scambio del mercato di riparazione in cambio della cessione di Zalayeta, proprio con l'A.C. Solimanocchielli. Staremo a vedere chi trarrà più benefici da questa operazione!

4-3-3

Frey
Pasqual
Oddo
Carrozzieri
Natali
Simplicio
Mancini
Liverani
Di Natale
Mutu
Montella

Panchina:
Lupatelli
Portanova
Marzoratti
Del Vecchio
Emerson
Zampagna
Spinesi
Giovanni
Giovanni
Admin

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.09.07

https://fantacalciochiesina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Formazione A.C. Rkd

Messaggio  Ricky Sab 20 Ott 2007, 19:03

3-4-3:
Dida
Nesta
Panucci
Chivu
Nedved
Pirlo
Bresciano
Corini
Trezeguet
Bellucci
Acquafresca

Panchina:
Kalac
Cicinho
Dossena
Giovinco
Dessena
Giuly
Di Vaio
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Re: 6° GIORNATA

Messaggio  Andrea P. Lun 22 Ott 2007, 16:55

Inserisco la formazione di Puffo che mi ha inviato sul cellulare:

Curci
Cordoba Barzagli Loria
Cozza Mauri Ambrosini Nocerino
Pandev Borriello Recoba

Panchina: Amelia Jankulovski DeRosa Kakà Vieira Budan Adriano.
Andrea P.
Andrea P.

Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Formazione A.C. Solimanocchielli

Messaggio  Ricky Lun 22 Ott 2007, 21:16

3-4-3:
Julio Cesar
Zanetti J.
Domizzi
Dainelli
De Rossi
Figo
Rosina
Cambiasso
Ibrahimovic
Zalayeta
Quagliarella

Panchina:
Toldo
Samuel
Siviglia
Buscè
Morfeo
Tavano
Amoruso
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

6° GIORNATA Empty Re: 6° GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.