http://www.fantachiesina.altervista.org/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3

Andare in basso

Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3 Empty Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3

Messaggio  Giovanni Lun 24 Set 2007, 22:40

Ciao Ricca
quando il portiere prende senza voto ma ha giocato l'intera partita gli viene dato d'ufficio 6.
Se vengono comunicate tutte le formazioni ci penso io a fare una pagina con le formazioni ed i relativi voti con i risultati di giornata qui

ciao

Giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3 Empty Re: Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3

Messaggio  Giovanni Mar 25 Set 2007, 00:11

ahh! comunque ho visto che Fontana non ha preso s.v. ma ha preso 7,5
quindi Daniel ha fatto 80
ciao

Giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3 Empty Errore nella formazione di Daniel

Messaggio  Rkd Mar 25 Set 2007, 14:10

Ho controllato e mi sono accorto d'aver sbagliato ad inserire nella formazione di Daniel, il portiere Fontana. Ho messo quello che "gioca" nel Torino: Alberto Maria Fontana, mentre quello che ha comprato lui è del Palermo, Alberto Fontana.
Quindi i risultati della prima e della seconda giornata cambiano: nella prima Daniel vince 2 a 0 contro di me totalizzando 73 punti. Mentre nella seconda vince, come giustamente hai detto te, 3 a 1 contro il Covili totalizzando 80 punti.
Mi scuso per l'errore, ma è stato uno sbaglio di distrazione al momento dell'inserimento della formazione. Per fortuna i punti in classifica non cambiano

Rkd
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3 Empty Voto d'ufficio ai portieri

Messaggio  Rkd Mar 25 Set 2007, 14:16

Per quanto riguarda il voto d'ufficio ai portieri, anche se hanno giocato tutta la partita, non sono molto daccordo. I calcoli sono fatti basandosi sui voti della gazzetta e per regolamento viene considerato il voto del panchinaro. Se anche questo è senza non viene assegnato nessun punteggio in qualsiasi ruolo esso sia (come c'era scritto anche prima sul sito). E comunque ho notato gli anni scorsi che ci pensa la Gazzetta stessa ad assegnare i voti ai portieri nel caso siano senza, se hanno ugualmente giocato tutta la partita.
Poi il problema non si pone, perchè i risultati li calcola il programma in maniera attendibile, quindi noi ci affidiamo a quello.

Rkd
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3 Empty Re: Rettifica: FC Lampred8 vince 1-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.