http://www.fantachiesina.altervista.org/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

boicottaggio Lampred8

Andare in basso

boicottaggio Lampred8 Empty boicottaggio Lampred8

Messaggio  Daniel Mar 25 Set 2007, 21:16

Purtroppo devo constatare che anche dopo i fatti di calciopoli non è cambiato niente, i poteri forti di chiesina manipolano la mia formazione con scopi loschi che finora non si sono realizzati solo grazie alla bravura della dirigenza della societa FC Lampre8...
Tengo a precisare che non dispongo delle prestazioni sportive del signor Fontana Alberto Maria e che per tanto non mi vengano assegnate le sue valutazioni.
Invito quindi Rkd alias Moggi di non tentare altre manovre di danneggiamento altrimenti mi vedrò costretto a ricorre al tar del Pacio...


MALE NON FARE, PAURA NON AVERE!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Daniel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

boicottaggio Lampred8 Empty Re: boicottaggio Lampred8

Messaggio  Giovanni Mer 26 Set 2007, 01:25

Laughing Laughing Very Happy Very Happy Smile

Giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

boicottaggio Lampred8 Empty La cupola anche su Chiesina

Messaggio  Ricky Gio 27 Set 2007, 11:41

Ebbene sì! A causa di intercettazioni telefoniche, è stato scoperto il mio intento di dirigere da dietro le quinte l'andamento del Chiesina League 07/08, fin dalle primissime giornate. Exclamation Scoppia il caso Fratopoli Exclamation In attesa delle indagini da parte della procura sportiva per accertare se ero da solo a dirigere la cupola o avevo a mia disposizione dei collaboratori, faccio ricorso al TAR della Toscana per dimostrare la mia innocenza!
Ricky
Ricky

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

boicottaggio Lampred8 Empty Re: boicottaggio Lampred8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.